Visualizzazioni totali

John Leary

1. John Leary (Usa)
13 luglio 2005
Popolo mio, questo luogo magnifico e silenzioso di preghiere 24 ore su 24 è un modo di vivere che può condurvi al cielo, lontano da tutte le vostre distrazioni terrestri. Per questo i monasteri saranno fra i numerosi luoghi santi come miei rifugi. Alcuni di questi luoghi sono autosufficienti con i prodotti di fattoria, del pane e i pozzi d'acqua. Quelli che mi amano davvero vedranno la mia mano protettrice distendersi su essi, anche in mezzo ai cattivi spiriti delle tribolazioni. Allo stesso modo i miei luoghi di adorazione saranno egualmente protetti durante le tribolazioni. Vi ho detto a più riprese che ho un amore particolare verso i miei adoratori regolari del mio Santissimo Sacramento. Alcuni moriranno martiri per amore del mio nome, ma i miei angeli di protezione veglieranno su tutti i miei luoghi santi, rifugi del mio resto fedele. [...] E' necessario essere ogni giorno in preghiera silenziosa per raccogliere il vostro spirito sugli avvenimenti del giorno. Abbiate confidenza in me entro tutti i miei rifugi e voi sarete salvati dagli spiriti maligni.

22 ottobre 2005
Popolo mio, in questa visione voi vedete una grotta che serve da rifugio di protezione contro gli spiriti maligni. L'altoparlante sul soffitto significa che voi dovrete gridare sui tetti riguardo ai miei rifugi di protezione. Voi non sapete quanto ciò sarò arduo con i demoni tutto attorno a voi. Quando vedrete l'Avvertimento seguito dalla carestia, la divisione nella mia Chiesa e l'impianto obbligatorio della micropulce, allora dovrete domandare il mio aiuto e io farò in modo che i vostri angeli custodi ci conducano nei miei rifugi con un segno fisico. Per vostra protezione potrete essere condotti in un rifugio di apparizioni della mia Madre benedetta o in un luogo di terra sacra come un monastero o in una grotta. In questi luoghi voi sarete testimoni di miracoli della mia protezione come quello in cui gli spiriti malvagi non saranno capaci di vedervi o di scoprirvi. Io fornirò il ricovero, il nutrimento, l'acqua ed anche il mio stesso Sacramento se non potete assistere alla messa. Riponete la vostra fiducia e la vostra fede in me e voi sarete grandemente ricompensati in cielo. Non abbiate paura e non disperate perchè sarete testimoni della mia vittoria su tutti gli spiriti malvagi perchè il mio potere è più grande del loro.

31 ottobre 2005
[...] Tutte queste armi e questi aerei saranno utilizzati dagli agenti dell'Anticristo durante il suo regno; ma io proteggerò i miei fedeli nei miei rifugi perchè non faccia loro alcun male.

1° novembre 2005
[...] Abbiate tutte le vostre armi esorciste con voi, che sono: l'acqua benedetta, le reliquie, le croci benedette di san Benedetto, il sale benedetto, i rosari, le preghiere di liberazione e le preghiere d'esorcismo come la preghiera a san Michele Arcangelo. Questa battaglia non farà che peggiorare allorchè il male diverrà più forte nel mondo. Presto i miei fedeli dovranno battere in ritirata nei miei rifugi e nei gruppi di preghiera per usufruire della vostra protezione. [...]

2. La Madonna a Patricia Mundorf
I luoghi dove sarete in sicurezza saranno moltiplicati, come monasteri, chiese, cattedrali, case e tutti i luoghi dove Gesù ed Io stessa siamo venuti ai figli di Dio e abbiamo parlato loro. Saranno anche i luoghi dove Gesù è rispettato, adorato e onorato. Vi ho detto che seguirete la luce per cercarvi in questi luoghi. E vi saranno ancora molti altri posti. I vostri governi progettano un nuovo ordine mondiale. I cattivi regneranno su questa terra e durante questo tempo. Ci saranno guerre che scoppieranno, poi un governo mondiale vi dirà che tutto sarà calmo e che tutti i paesi sono in pace e che oramai non ci sarà più guerra. I vostri riferimenti meteorologici cambieranno, la vostra terra subirà delle scosse e ci saranno molti terremoti, tempeste come non avete mai visto; i vulcani scoppieranno uno dopo l'altro causando moltissimi morti, innocenti come malvagi. Ci saranno maremoti, monsoni, uragani, tornadi come non avete mai visto. Dio cerca di risvegliarvi e di fermare il male presente nelle vostre vite. Coloro che non si rivolgono a Dio saranno sulla via dell'inferno. Ci sarà tanta distruzione. Ciò vi porterà direttamente nella vostra tribolazione. Molti dei nostri bambini dovranno nascondersi, perchè le tempeste distruggeranno le vostre case. Guardate la luce. Sarete guidati. Durante questo tempo ci si occuperà di voi: avrete la manna e l'acqua. Rimanete in preghiera e aiutate quelli nel bisogno. Portate i vostri vicini in sicurezza, cercate e salvate anime durante il vostro viaggio, ma non potete portare quelli che non hanno il segno di Dio sulle loro fronti. Non saranno capaci di sopportare la luce. Il vostro governo mondiale vi toglierà i vostri diritti lentamente. Sappiate che chiuderanno le vostre chiese, i vostri seminari e i vostri conventi. Penetreranno a casa vostra e vi arresteranno durante la notte per motivi religiosi, come un ladro nell'oscurità. Il vostro governo è adesso pronto a consegnarvi a questa gente cattiva. [...] Sono dei ladri. Una volta successo l'Anticristo farà assassinare il vostro Papa e prenderà il suo posto. Un governo mondiale sarà diretto da questo Anticristo, che proclama di essere il Cristo venuto per salvarvi. Molti gli crederanno ed è già tra di voi adesso, ed aspetta la sua ora per arrivare al potere. [...] L'Anticristo farà ogni sorta di miracoli per ingannare i miei figli, lasciando credere che è Gesù vivente. Ci sarà una pace, una falsa pace in tutti i paesi. [...] Enoch ed Elia discenderanno dal cielo per lottare contro l'Anticristo nel tempio. Questo sarà l'inizio, bambini miei, dei tempi della vostra tribolazione. [...] Qualsiasi figlio di Dio ucciso in questo tempo e in condizione pia, andrà direttamente in Cielo con Dio e non soffrirà. [...]

3. Jnsr
Ada  vol. III pag. 91: " I veri cristiani saranno ben presto obbligati a nascondersi, perchè giungono i malvagi. Quando vi chiedo di fare dei gruppi di preghiera, è urgente preparare dei veri rifugi, dove verranno tutti i figli chiamati a pregare il Santo Rosario... I malvagi vi denunceranno..."

4. Jennifer
18 ottobre 2005
[...] Ve lo dico ancora, un grande cambiamento di proporzioni storiche è all'orizzonte. Vedrete una perdita importante di luce, perchè le vostre riserve di elettricità stanno per interrompersi. Le vostre risorse diventeranno rare e molti saranno chiamati al loro giudizio, perchè la malattia e la carestia porteranno alla fine molti di questo mondo. Più di una parte di una nazione sarà devastato dalla terra che trema; un'altra parte sarà inondata da un grosso muro d'acqua che formerà nuovi litorali. Anelli di fuoco vi circonderanno perchè il richiamo dell'Anticristo suonerà e voi sarete scorticati e contrassegnati con un numero da quelli che lavorano per questo falso messia. Popolo mio, vi prevengo di non contare sul governo per l'aiuto durante il tempo di devastazione, perchè sono Io, Gesù, che provvederò a tutto, perchè i miei angeli vi guideranno verso il vostro luogo di rifugio. I giorni arrivano perchè la loro distanza nel tempo non è lontana. La vostra ora di misericordia si concluderà presto, poichè le porte della giustizia  sono aperte [...].